Sales & Marketing. Organizza al meglio le informazioni e tutte le attività per vendere di più e meglio.
Offriamo un sistema completo per aumentare le vendite e le opportunità di business, migliorare la relazione con il Cliente e organizzare al meglio tutte le informazioni dell’area Sales & Marketing.
- Gestione dei Clienti attivi e potenziali (lead): elimina i file excel, non perdere neanche un’opportunità e mantieni il rapporto con tutti i Clienti grazie a un uso smart del CRM
- Gestione della pipeline di vendita: aggiorna i progressi delle trattative di vendita, dal primo contatto alla chiusura dell’ordine
- Automatizzazione delle attività ricorrenti: riduci il tempo dedicato ad attività di routine o a basso valore aggiunto grazie a invii o remind automatici
- Calendario condiviso: condividi con la tua rete vendita le attività in programma direttamente dal CRM
- Email integrate: rispondi e ricevi email dai tuoi contatti direttamene dal CRM
- Gestione delle telefonate: tieni traccia delle telefonate effettuate con i tuoi contatti
- Costante monitoraggio delle opportunità e delle attività di vendita: tieniti sempre informato sulle nuove opportunità del mercato
- Creazione di offerte e preventivi di vendita personalizzati: crea preventivi ai Clienti che lo richiedono e archiviali nel sistema
- Analisi delle statistiche di vendita: crea infiniti report di vendita per valutare l’andamento del business
- Impostazione della Customer Journey: pensa in che modo e attraverso quali canali il Cliente entra in contatto con l’azienda
- Invio di campagne di comunicazione Email: imposta precise mailing list e invia le tue comunicazioni periodiche
- Gestione e invio campagne di comunicazione SMS: invia SMS direttamente dal CRM
- Gestione dei canali social integrata: gestisci i social media direttamente dal CRM
- Monitoraggio delle visite e delle interazioni con gli utenti del sito web aziendale: segui l’andamento delle visite al sito web direttamente dal CRM
- Gestione delle attività della rete vendita: pianifica visite, chiamate e task e aggiorna lo status in CRM
- App mobile: aggiorna le informazioni anche in movimento tramite le app mobile.
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