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Nuova release di Zoho Desk

IL SUPPORTO AL CLIENTE DIVENTA ANCORA PIÙ SMART

Siamo lieti di segnalare che Zoho Desk ha appena rilasciato una nuova release con alcune interessanti novità; sono stati introdotti tre importanti miglioramenti, che riteniamo possano essere utili per la gestione del vostro supporto clienti.

INSTANT MESSAGING

L’instant messaging può essere un’ottima soluzione per offrire un supporto immediato al cliente, senza i tempi di attesa tipici delle conversazioni email. I clienti possono ottenere risposte in tempo reale alle loro domande o ai loro problemi, aumentando la loro soddisfazione e riducendo i tempi di attesa.

L’instant messaging, inoltre, permette di gestire più conversazioni contemporaneamente, aumentando l’efficienza del team di supporto.

L’agente di Desk, tramite un’unica console, può ora gestire le conversazioni su tutti i canali attivati:

Rendere noto il canal è molto semplice, potendo scegliere tra un qrcode, un link da inserire nel sito, oppure un bottone:

E, ovviamente, non può esserci un nuovo canal, senza la relativa reportistica; sono stati rilasciati dei report espressamente focalizzati sui canali IM:

CONVERSAZIONI GUIDATE

Le conversazioni guidate possono essere uno strumento molto utile per offrire un supporto immediato al cliente. I clienti possono utilizzare la piattaforma per trovare da soli le risposte alle loro domande, senza dover attendere la disponibilità di un agente.

La piattaforma per le conversazioni guidate è facile e intuitiva da impostare, con la sua struttura a blocchi:

L’utilizzo della piattaforma, inoltre, semplifica il lavoro degli agenti, che possono così concentrarsi sulle richieste più complesse e sulla gestione delle situazioni più critiche.

USER EXPERIENCE

I miglioramenti alla user experience di Zoho Desk rendono il software ancora più facile e intuitivo da utilizzare per gli agenti, riducendo il numero di click necessari per completare le operazioni.

Tra i vari miglioramenti, troviamo un sistema di filtri di ricerca molto più completo, la possibilità di creare workflow e blueprint più sofisticati e delle viste d’insieme molto più intuitive.

Speriamo che queste novità vi facciano apprezzare ancora di più Zoho Desk. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o volete fare una prova delle nuove funzionalità, non esitate a contattarci. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.

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