Zoho Customer Care Italia. Aumenta il livello di soddisfazione del Cliente grazie a un servizio di ticketing & assistenza help desk impeccabile.
Offriamo un sistema performante di ticketing per l’assistenza post-vendita ideale per supportare gli operatori del customer care nella risoluzione delle richieste, dare risposte rapide, ridurre drasticamente il numero di email e garantire un livello di prestazione ottimale.
- Gestione help desk e organizzazione dei ticket di assistenza clienti: ricevi, crea e gestisci tutti i ticket di assistenza
- Portale cliente con accesso riservato: crea il portale a cui i Clienti possono accedere per inviare le loro richieste di assistenza
- Impostazione di livelli di servizio differenti in base agli accordi SLA (Service Level Agreement): assegna a ogni cliente il livello di servizio concordato
- Assegnazione dei ticket in base al dipartimento aziendale di competenza: crea delle regole di assegnazione automatica per indirizzare i ticket al dipartimento corretto
- Invio di Survey di misurazione del grado di soddisfazione al cliente: crea questionari di soddisfazione per capire
- Costante monitoraggio delle performance di servizio e di reazione alle richieste del cliente: crea report di aggiornamento avanzamento ticket in qualsiasi momento.
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